La struttura turistica e il territorio

vacanze penisola Sinis
L’Ittioturismo Aquaurchi è situato nel territorio del Sinis, una penisola di rara bellezza nella costa ovest della Sardegna.
Nei pressi di Cabras, il centro più grande di questo territorio, che si trova ad appena 8 km dal capoluogo della provincia di Oristano. 

Una vacanza nella penisola del Sinis significa godere appieno della natura sarda, apprezzando un paesaggio molteplice e incantevole.
Oltre a soggiornare nella struttura dell'ittiturismo, sarete attratti da escursioni mirate a conoscere e visitare le località turistiche della costa del Sinis, tra le più belle e incontaminate della Sardegna. 

A soli 5 minuti di macchina dal nostro ittioturismo, potete raggiungere le spiagge di Is Arutas e Mari Ermi, famose per la sabbia di quarzo.
Inoltre, il centro di San Giovanni di Sinis con accanto i resti della città punica di Tharros. 

Potete recarvi all’isola di Mal Di Ventre, tramite uno dei numerosi battelli che svolgono il servizio di visita guidata tra la costa e l'isola.

Scoprite le bellezze dei dintorni, l'ittiturismo Aquaurchi è la base da cui partire per una vacanza unica e indimenticabile nel Sinis.

Alcune foto che rappresentano le bellezze circostanti

Entra da Aquaurchi

Torna su